A- A+
Cronache
BTL Aesthetics EMFACE arriva anche in Italia
Crediti Photo Nick Zonna

BTL Aesthetics, leader nella produzione di dispositivi medici in tutto il mondo, presenta EMFACE,un trattamento rivoluzionario, unico al mondo, per il viso. In anteprima in Italia a Bologna al 24°Congresso Internazionale di Medicina Estetica SIES dopo il successo americano efrancese. Dall’estate disponibile in tutti gli studi medici anche in Italia.EMFACE è l’unico dispositivo sul mercato che si basa su 2 tecnologie: la tecnologia HIFES (HighIntensity Facial Electrical Stimulation o Stimolazione elettrica facciale ad alta intensità) per trattarei muscoli e la Radiofrequenza transcutanea sincronizzata per trattare la pelle.La tecnologia HIFES crea migliaia di contrazioni muscolari non dolorose dei muscoli facciali inmodo selettivo per rafforzarli e rassodarli. L'energia della Radiofrequenza, invece, riscalda ilderma per attivare i fibroblasti e quindi rimodellare il collagene e produrre nuove fibre dielastina e collagene.EMFACE, quindi, agisce migliorando contemporaneamente la qualità della pelle, le rughe e iltono muscolare in modo da ottenere un effetto lifting naturale e riduzione delledell’invecchiamento del viso in un ciclo di 4 sessioni, di circa 20 minuti.“BTL Aesthetics grazie a tecnologie sempre più sofisticate combinate insieme per rimodellare il visoe contrastare il tono muscolare: con EMFACE è oggi possibile sottoporsi a trattamenti indolori enon invasivi che consentono di ottenere risultati efficaci e duraturi nel tempo, senza ricorrere albisturi o a trattamenti tramite l’utilizzo di iniettabili” commenta Fabio Gugliucci – AmministratoreDelegato di BTL Aesthetics Italia – “BTL Aesthetics quest’anno celebra i 30 anni di attività e qualemigliore occasione per presentare questo nuovo sistema rivoluzionario, unico al mondo, nato persoddisfare le richieste di medici e pazienti, uomini e donne, che vogliono, con brevi sedute indolori,non invasive e senza effetti collaterali, migliorare il tono e la lassità facciale” conclude Gugliucci.EMFACE si inserisce nelle novità 2023 di BTL Aesthetics, dopo i successi di EMSCULPT, primotrattamento al mondo per tonificare i muscoli e bruciare i grassi amato dalle star, EMTONE per lariduzione della cellulite, EXILIS ULTRA 360 e X-WAVE per il ringiovanimento della pelle di ogniparte del corpo e VANQUISH ME particolarmente indicato per la circonferenza addominale e dellecosce.

In anteprima il nuovo dispositivo EMFACE è stato presentato al 24° CONGRESSO INTERNAZIONALE DI MEDICINA ESTETICAa Bologna in febbraio.

Servizio realizzato da Nick Zonna 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.