A- A+
Cronache
Bufera sulle vegane, Crepet mangia il miglio in diretta: “Ho sbagliato”

Crepet chiede scusa e  mangia il miglio a Un giorno da Pecora: “Ho detto una frase infelice sull’infelicità”

"Ho sbagliato, una frase infelice sull'infelicità, se non sono stato capito evidentemente non sono stato capace di essermi espresso chiaramente. Chiedo scusa, ho assolutamente sbagliato, e chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi". Con queste parole Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, ai microfoni di Rai Radio 1 aggiusta il tiro sulle sue ultime parole riguardo le donne vegane che avevano fatto piuttosto scalpore. 

LEGGI ANCHE: Crepet choc: “Non si può far l'amore con una vegana”

GUARDA IL VIDEO 

 

 

"Meno male che sono fuori dai giochi da anni", aveva affermato Crepet nel video. "Inviti una ragazza a cena e questa mangia miglio. Neanche condito con il balsamico, ma con l’aceto di mele. Ma che ci si fa con una così? L’amore? Ma a quella le viene in mente che dopo le vengono le occhiaie. Dato che nelle sue dichiarazioni Crepet aveva tirato in ballo l'insalata di miglio condita da aceto di mele, i conduttori gli hanno ironicamente proposto di mangiare, in diretta, proprio questo piatto vegano. Che Crepet ha assaggiato di buon grado: "Ho preso ad esempio il miglio perché non è proprio l'immagine della passione, io volevo parlare di quello", ha aggiunto a Un Giorno da Pecora. E quale piatto le fa venire in mente, invece, la sessualità? "Una fantastica spaghettata".

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.