A- A+
Cronache
Cadore, è stato trovato dopo 14 ore il bimbo scomparso sui monti

E' stato trovato Giuseppe, il bimbo di 8 anni scomparso ieri pomeriggio durante una gita con la parrocchia all'Eremo dei Romiti. All'alba nuove squadre si sono aggiunte e alle 6 l'elicottero del Suem di Pieve di Cadore ha effettuato una prima ricognizione dall'alto, seguito dall'elicottero dell'Air Service Center, convenzionato con il Soccorso alpino Dolomiti Bellunesi, e da quello dei pompieri.

L'area attorno all'Eremo, fino al lago del Centro Cadore, era stata suddivisa in 26 zone, ognuna affidata a una squadra. ùIl bambino, arrivato con un giovanissimo zio, e' stato visto l'ultima volta da una bimba e dalla nonna di questa attorno alle 17.30 di ieri sotto l'Eremo, all'altezza di un bivio che porta a valle verso il lago del Centro Cadore e verso localita' Malauchie. Dopo averlo cercato invano, poco prima delle 19 e' partita la ricerca del Soccorso alpino e delle altre forze, con diverse unita' cinofile.

Nella ricerca sono state impegnate oltre cento persone, 60 soccorritori delle Stazioni di Centro Cadore, Pieve di Cadore, Val Biois, Longarone, Feltre, Prealpi Trevigiane, Auronzo di Cadore, Alleghe, San Vito di Cadore, Val Comelico, Sappada, Val Pettorina, Cortina, Belluno, Alpago, vigili del fuoco, Corpo forestale dello Stato, Guardia di finanza, Protezione civile, carabinieri.

Tags:
bambinoscomparsogita
in evidenza
Vacanza da sogno per i Ferragnez In Puglia tra masserie di lusso

Savelletri, Torre Canne e...

Vacanza da sogno per i Ferragnez
In Puglia tra masserie di lusso

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri

Stellantis: tornano gli incentivi statali per i veicoli commerciali leggeri


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.