Cameriere ucciso da un pugno a Pisa. Identificati gli aggressori
Identificati in nottata gli autori dell'aggressione mortale del cameriere bengalese Zakir Hossain ucciso a Pisa, domenica sera. Ieri la procura aveva diffuso le immagini. Nella sequenza si evidenziava il tentativo di litigare con Zakir Hossain da parte di uno dei quattro componenti del gruppo. Si tratta di un uomo robusto e con capelli rasati castani chiari. Con lui altre quattro persone, tra i 25 e i 35 anni.
L'uomo sarebbe gia' fuggito in Tunisia, come annunciato durante la conferenza stampa in Procura. L'uomo, tunisino di 27 anni, si sarebbe imbarcato nei giorni scorsi con un volo da Malpensa per Tunisi. Denunciati altri due aggressori.
Zakir Hossain, nativo del Bangladesh, 34 anni, è stato ucciso nella notte tra domenica e lunedì a Pisa, poco lontano dal ristorante dove lavorava come cameriere. Sembrebbe trattarsi del primo caso italiano di knockout game finito in tragedia. Dalle immagini delle telecamere si vede che l'autore dell'omicidio, presumibilmente italiano, palestrato, provoca più volte il cuoco senza che questi reagisca. Poi sferra il pugno fatale. Immagini rimaste impresse nelle telecamere di sicurezza della zona di via San Bernardo, traversa di Corso Italia, dove è avvenuto l'omicidio.