A- A+
Cronache
Bere uno Spritz costerà di più: Campari annuncia rincari

Spritz e Negroni a breve costeranno di più. Campari annuncia rincari sui propri prodotti a causa dell'aumento del prezzo delle materie prime

Brutte notizie per gli amanti dell'aperitivo. Gruppo Campari, azienda proprietaria di marchi come Aperol, Skyy Vodka,, Bulldog Gin, Cynar, Codino e Cinzano e Averna, ha annunciato un aumento dei prezzi a causa di "tensioni sul fronte logistico". L'annucio è arrivato direttamente dal'ad Bob Kunze-Concewitz. D'altronde gli italiani dovranno fare pronte anche ad altri rincari come quello di benzina, bollette del pane, il cui prezzo potrebbe aumentare fino a 10 volte, o per la revisione dell'auto. Fortunatamente per la sicurezza delle vetture è disponibile un nuovo bonus.

“Sfortunatamente dovremo essere più aggressivi del solito sul fronte dei prezzi sui nostri marchi e in tutto il mondo”, ha detto Kunze-Concewitz a Bloomberg TV. Le nuove tariffe potrebbero essere differenti a seconda del Paese e della categoria di prodotto ma anche se "storicamente aumentare i prezzi è più difficile negli Usa, nessuno sarà in grado si scappare da ciò che sta succedendo. La cosa più importante è che continuiamo ad avere accesso alle materie prime: bottiglie, packaging, zucchero, alcol e via dicendo".

Commenti
    Tags:
    camparicampari aumento prezzocosto campari
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

    Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

    
    in vetrina
    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

    Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





    motori
    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.