A- A+
Cronache
Il Capodanno della Rai a Crotone: quattro "pass" per ogni consigliere
Amadeus

Rai a Crotone, per il Capodanno pass gratuiti per l'accesso (a qualsiasi orario) dei consiglieri comunali

Il Capodanno Rai continua a generare polemiche e sorprese. Dopo l'errore nel countdown, con Annalisa continuava a cantare a soli 20 secondi dalla fine dell'anno, un'altra questione ha attirato l'attenzione. Nonostante l'amministrazione comunale avesse dichiarato pubblicamente l'assenza di aree speciali o biglietti privilegiati, sono emersi all'improvviso 4 pass riservati ai consiglieri comunali, per consentire loro di arrivare in ritardo.

Questa concessione è arrivata dopo l'annuncio che l'area proscenio sarebbe stata limitata a 8000 persone per motivi di sicurezza, con varchi predisposti per controllare gli ingressi e le uscite degli spettatori. Inizialmente, si prevedeva l'ingresso solo per chi stava lasciando l'area, ma i possessori dei pass speciali hanno avuto accesso anche dopo le 23 o vicino alla mezzanotte, persino quando il numero massimo di persone è stato raggiunto.

Tra coloro esclusi dal conteggio della capienza massima ci sono i consiglieri comunali e i loro familiari/amici, che hanno ricevuto quattro pass ciascuno per partecipare al Capodanno Rai. La notizia ha indubbiamente scatenato polemiche sui social e anche durante la seduta del Consiglio, dove si sarebbe dovuto discutere del contratto di servizio di Akrea e della crisi dell'Abramo Customer Care, quest'ultima causa di gravi problemi occupazionali anche in altre città calabresi.

LEGGI ANCHE: Capodanno, in Rai non sanno manco fare il countdown: Annalisa umiliata. Video

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.