A- A+
Cronache
Caso Eitan, sospeso il rientro in Italia. Accolto ricorso dei nonni
Shmuel Peleg

Eitan non può ancora tornare in Italia. La Corte Suprema ha sospeso l'esecutività della sentenza

Il bimbo di 6 anni sopravvissuto al Mottarone non può ancora tornare in Italia dagli zii paterni. Eitan Biraa dovrà restare in Israele per il momento, la Suprema Corte di Israele ha sospeso l'esecutività della sentenza del tribunale di Tel Aviv, che aveva stabilito che facesse ritorno a Pavia insieme alla zia affidataria Aya. La decisione della Suprema Corte arriva dopo il ricorso del nonno Peleg del piccolo alla sentenza del tribunale. Ora, i legali della famiglia Peleg hanno tempo fino al prossimo 21 novembre per depositare una memoria, mentre due giorni dopo scade il tempo a disposizione degli avvocati della famiglia per presentare repliche. La Corte Suprema di Israele, una volta ricevuti e analizzati i documenti, deciderà come procedere. Intanto, il piccolo resta bloccato a Tel Aviv.

 

Commenti
    Tags:
    eitan biran
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.