A- A+
Cronache
Ferragni, l'annuncio del Regina Margherita: "Ricevuto il milione promesso"
Chiara Ferragni

Caso Ferragni, la Città della Salute di Torino conferma: “Ricevuto 1 mln di euro dall'influencer prima di Natale per l'ospedale infantile"

Un bagliore di luce per Chiara Ferragni, mediaticamente e giudiziariamente "affossata" a causa del pandoro Balocco-gate.

La Città della Salute di Torino, infatti, ha confermato di aver ricevuto nella settimana antecedente il Santo Natale la donazione di 1 milione di euro da parte del'influencer verso l'ospedale Infantile Regina Margherita. E' quanto si legge in una nota dell'azienda ospedaliera piemontese, che sottolinea: "Un atto di donazione è sempre un gesto di grande generosità a supporto delle strutture che si occupano della salute dei piccoli pazienti". "Nelle prossime settimane - prosegue la nota - si valuterà, con il neo Commissario Giovanni Messori Ioli e la professoressa Franca Fagioli, verso quali investimenti tecnologici dedicare la donazione, sicuramente con una logica di un ulteriore miglioramento della diagnosi, cura ed umanizzazione dei percorsi dei pazienti pediatrici".

LEGGI ANCHE: Balocco-Ferragni, la svolta: influencer indagata per truffa

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it

Oroscopo di oggi segno per segno di Affaritaliani.it





motori
FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

FIAT protagonista alla settimana europea della mobilità 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.