A- A+
Cronache
Grillo jr, "Svegliata dalle urla di Ciro". L'amica parla pure di droga

Ciro Grillo, nella deposizione di Roberta spunta anche la marijuana.

Dai verbali dell'interrogatorio dell'amica di Silvia, Roberta (nome di fantasia), che sembrano confermare le accuse di stupro della studentessa italo-norvegese contro Grillo jr e i suoi amici,  è emersa anche la droga. Le due giovani dopo aver conosciuto i quattro genovesi al Billionaire verso l'1:30, a fine serata vengono invitate a recarsi nella villetta a Cala di Volpe, e Roberta racconta di aver acconsentito "quando Silvia mi ha proposto di andare". A casa Grillo, dopo aver mangiato pasta, "alle 6-6.30 decidevo di andare a dormire sul divano" racconta l'amica di Silvia. E' qui che, nel resoconto riferito ai carabinieri, come riporta La Stampa, spunta un dettaglio inedito: "Io e Silvia non abbiamo usato droghe ma quando eravamo a casa ci proponevano di fumare marijuana si chiedevano l'un l'altro dove l'avessero messa". 

Roberta prosegue dicendo che una volta a svegliarla furono le urla di Ciro "arrabbiato perché Silvia era con un altro". E riferisce ciò che Grillo jr avrebbe esclamato: "Me la sono portata a casa perché me la volevo scop**e e invece lo sta facendo lui". Poi il figlio di Beppe si sarebbe avvicinato e le avrebbe chiesto se volesse andare in camera con lui: "Ho detto di no".

Intanto Ciro e i suoi tre amici Edoardo Capitta, Vittorio Lauria e Francesco Corsiglia, potrebbero essere nuovamente interrogati, ipotesi che gli avvocati difensori dei ragazzi starebbero considerando. I legali Sandro Vaccaro, Romano Raimondo, Gennaro Velle, Ernesto Monteverde e Mariano Mameli hanno 20 giorni di tempo per chiederlo ai pm della procura di Tempio Pausania. Ieri i magistrati hanno chiuso per la seconda volta le indagini, dopo una prima chiusura a novembre scorso.

Commenti
    Tags:
    caso grillociro grillociro grillo inchiestaciro grillo stupro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Formula E: 10 anni a zero emissioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.