A- A+
Cronache
Caso Montante, un indagato promosso questore a Vibo Valentia

Vibo Valentia, Andrea Grassi nominato questore

Lascia la Questura di Vibo Valentia il questore Filippo Bonfiglio. Al suo posto e' stato nominato Andrea Grassi, proveniente dalla Questura di Firenze. Filippo Bonfiglio era arrivato a Vibo Valentia nel maggio del 2015 proveniente dalla Digos di Napoli. Andrea Grassi, classe 1966, di origini pugliesi, e' invece questore vicario di Firenze dal 2016.

Il nuovo questore indagato nel caso Montante

Sul nome di Grassi c'è però qualche polemica. Come riporta il Fatto Quotidiano, il nuovo questore di Vibo Valentia è indagato nel caso Montante dalla procura di Caltanissetta. Secondo i pm l'ex dirigente dello Sco della polizia sarebbe "il primo anello della catena" della fuga di notizie sull'indagine a carico dell'ex presidente di Sicindustria. Il Viminale ha spiegato così la nomina di Grassi: "Non si è ritenuto di precludere al dirigente la possibilità di essere utile all'amministrazione in forza di un trascorso personale di tutto rispetto".

Tags:
montantevibo valentiaandrea grassi
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.