A- A+
Cronache
Caso Palamara, salta Sirignano dall'antimafia: "Di Matteo è un mezzo scemo"

Caso Palamara, salta Sirignano dall'antimafia: "Di Matteo è un mezzo scemo"

Il caso Palamara tiene banco non solo al tribunale di Perugia, ma anche al Csm. Si decide oggi sulla posizione di Cesare Sirignano membro della direzione nazionale antimafia. Si valuta l'incompatibilità ambientale del magistrato. Nella primavera 2019 Sirignano viene intercettato mentre parla al telefono con Luca Palamara - si legge sul Fatto Quotidiano - ed esprime giudizi su Nino Di Matteo, al centro del dibattito politico per la questione legata al ministro Bonafede e al suo mancato incarico. Sul collega i giudizi non sono lusinghieri: "E' un mezzo scemo e voi lo avete portato come se fosse il padreterno in croce. Bisogna parlare con Federico (Cafiero De Raho)". La telefonata è del 7 maggio e fatalità vuole che il 26 maggio - come riporta il Fatto - De Raho estromette Di Matteo dal pool, per aver a suo dire rivelato in un'intervista tv riflessioni dello stesso pool. La relazione di Zaccaro (Area) è molto dura. "Non si è limitato a condividere con Palamara critiche aspre verso i colleghi, ma le ha inserite in un disegno volto ad inserire le pedine nei posti giusti dell'ufficio".

Commenti
    Tags:
    caso palamaraluca palamaradi matteobonafedecsmantimafiasirignanoprocesso perugia csm
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.