A- A+
Cronache
Catania: festa con alcol e droga, accoltellato un 14enne

Festa con alcol e droga: accoltellato 14enne

Una festa di compleanno in casa a Catania finisce in tragedia. Sotto gli effetti di alcol e droga un 14enne viene accoltellato alla gola da un ragazzo 20enne. Per la vittima 40 punti di sutura, per pura fatalità non sono stati intaccati organi vitali. Preso dai carabinieri dopo una breve fuga l'aggressore, tentato omicidio il capo d'accusa per l'uomo. Secondo le prime ricostruzioni, il 20enne avrebbe preso un coltello da cucina, afferrando il ragazzo di 14 anni per i capelli per poi colpirlo. Il giovane è stato portato nel carcere di Caltagirone, l'accusa è di tentato omicidio.

Abuso di droga e alcol alla base del folle gesto. Sembra che gli invitati alla festa abbiano abusato fino a perdere ogni freno inibitore. Proprio per questo il 20enne, secondo i militari dell'Arma, si sarebbe diretto in cucina per poi tornare col coltello pronunciando frasi deliranti e infliggendo il taglio al collo del 14enne, prima di fuggire via. A chiamare i carabinieri è stato un altro degli invitati permettendo così al 14enne di essere soccorso. Per la vittima 30 giorni di prognosi.

Commenti
    Tags:
    cataniafestaalcoldrogaaccoltellatoarrestatogolacarabinieri
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric

    Nuova Mercedes EQS, l’ammiraglia full electric


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.