A- A+
Cronache
Catania, gambiano irregolare già arrestato per rapina assale e deruba turista

Arrestato e poi scarcerato, è subito tornato per le strade di Catania a rapinare i malcapitati passanti Barry Ibrahim, un gambiano di 28 anni. L’ultima vittima è un turista torinese, prima avvicinato con una scusa e poi derubato degli occhiali, per riavere i quali si è visto chiedere del denaro. Ma al suo rifiuto, il malvivente gli ha sferrato un pugno sull’occhio sinistro causandogli una lesione medicata con alcuni punti di sutura e refertata con 15 giorni di prognosi.

A questo punto sono stati chiamati i Falchi della polizia che si sono messi subito a caccia dell'uomo, che è stato prima riconosciuto in una delle foto mostrate dagli agenti al turista e poi è stato scovato in uno dei vicoli dello storico quartiere.

In considerazione della sua posizione irregolare sul territorio nazionale, del grave pericolo di recidiva e del fatto che aveva fornito un domicilio falso, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria. Adesso si trova in carcere e ci sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi per altri episodi di rapina del quale il gambiano potrebbe essersi reso responsabile.

Commenti
    Tags:
    cataniacatania cronacacatania notiziecatania rapinabarry ibrahim
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.