A- A+
Cronache

 

Cher

Attrice premio Oscar con il film Stregata dalla Luna, Pop star inossidabile con milioni di dischi venduti nel corso degli anni, icona dello Star System mondiale, regina del trash, ma anche paladina del bello a tutti i costi e collezionista di interventi di chirurgia plastica su se stessa. Tutto questo è Cher, la cantante americana che da qualche ora è arrivata sotto i potenti riflettori della cronaca immobiliare per aver appena messo in vendita la sua strabiliante casa a Venice, California, grazie a cui spera di incassare quasi 2 milioni di dollari.

In realtà, a guardare l’annuncio, fa sorridere che il prezzo scelto ricordi quasi le offerte a sconto dei supermercati dato che la villa è arrivata sul mercato con una richiesta di 1,899,500 dollari, prezzo piuttosto alto se si considerano le dimensioni della casa (168 metri quadrati), ma giustificato dalla location. La villa è infatti a pochi passi dalla famosissima Abbot Kinney, una delle zone più alla moda della già esclusiva Venice. La stessa Cher acquistò l’immobile (caratterizzato da tre camere da letto, altrettanti bagni e una terrazza ideale per ricevere gli amici dato che ha sia un barbecue costruito ad hoc sia un’area bar) nel 2010 per 1,542,500 dollari per poi ristrutturarlo, viverlo per qualche tempo e rivenderlo.

Se una vendita da sola non fa certo notizia, il fatto che la diva stia attualmente cercando di disfarsi di ben tre immobili, però, fa sorgere qualche sospetto. Oltre alla casa di Venice beach, infatti, Cher sta vendendo anche il suo appartamento ad Hollywood (370 metri quadrati proposti sul mercato a 5,5 milioni di dollari) e, per vie riservate e ufficialmente non confermate, persino la sua villa da 1300 metri quadri a Malibu per la quale vorrebbe 45 milioni di dollari. Che la diva abbia bisogno di far cassa per fronteggiare dei problemi economici? Il sospetto, quantomeno, è legittimo.

News.Immobiliare.it

Tags:
chercaseimmobiliare
in evidenza
Heidi Klum reggiseno via in barca Diletta Leotta da sogno in vacanza

Wanda Nara.... che foto

Heidi Klum reggiseno via in barca
Diletta Leotta da sogno in vacanza

i più visti
in vetrina
Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia

Nicole Daza, chi è la compagna di Marcell Jacobs: la biografia





casa, immobiliare
motori
Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia

Si rubano circa 70 motoveicoli al giorno in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.