A- A+
Cronache
Chiusa in bagno a scuola e violentata. Arrestati quattro ragazzini

Quattro ragazzi sono stati arrestati in Liguria. Per loro l'accusa è di violenza sessuale di gruppo. Il fatto è successo alla fine del mese scorso. Vittima, una ragazza di 16 anni, sottoposta a molestie e costretta a un rapporto orale nei servizi igienici dell'istituto Alberghiero Migliorini di Finale (Savona). La ragazza si è confidata con i genitori che hanno denunciato la vicenda ai carabinieri. I quattro - due coetanei della ragazza e due di un anno più piccoli - sono stati arrestati e sottoposti a misure cautelari dal gip del Tribunale di Genova, che ha disposto l'affidamento in comunità e lo stato di arresto. Si tratta della comunità di Genova, Alessandria, La Spezia e Massa Carrara. Sul fatto indagano i carabinieri di Finale. Evitato il carcere visto che i quattro sono incensurati.

 I fatti risalgono ad alcuni giorni fa: secondo le testimonianze della vittima e di alcuni suoi compagni di scuola, uno dei ragazzi l'avrebbe presa sottobraccio e portata nei bagni dove sarebbe stata costretta a un rapporto orale. Sembra che gli altri tre abbiano assistito alla scena, forse aspettando il loro turno. La ragazzina è stata salvata dall'intervento di un insegnante che passava vicino alle toilette e ha sentito rumori strani provenire dall’interno. I compagni di scuola dei quattro sostengono che la vittima "ha mentito. Nessuno di loro avrebbe mai fatto una cosa del genere".

Tags:
bagnoviolentataarrestati
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.