A- A+
Cronache
Chiusa la pizzeria "Da Michele". Le mani in pasta della camorra

La Polizia locale di Milano ha chiuso sabato l’Antica Pizzeria “Da Michele” in piazza della Repubblica a Milano. Il locale appartiene alla storica catena napoletana e il provvedimento è arrivato in seguito a un’interdittiva antimafia adottata venerdì nei confronti della società “Fornace Milano Srl” dal prefetto Renato Saccone. L’istruttoria che ha portato alla revoca della licenza commerciale è stata curata dalla questura di Milano.

Fino al giorno prima della chiusura il ristorante è stato aperto e attivo sui social. La sede storica della catena si trova a Napoli, dove è attiva dal 1870, mentre locali affiliati sono presenti a Roma, a Barcellona, a Londra, a Tokyo e a Fukuoka, in Giappone.
 

Commenti
    Tags:
    pizzeriada michelecamorramilanopiazza della repubblica
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.