A- A+
Cronache
Cocaina pagata con il bancomat. Arrestato 51enne

Arrestato spacciatore di cocaina: utilizzava il Pos 

Uomo di 51 anni arrestato ad Aversa dopo che i militari dell'Arma hanno rinvenuto un bancomat abilitato a transizioni con carte di pagamento. Il Pos sarebbe stato utilizzato per riscuotere gli importi della vendita di cocaina; sono così state rinvenute anche svariate carte di credito intestate a terzi, potenziali acquirenti

E' successo nella notte tra giovedì 6 e venerdì 7 ottobre, quando i carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio con lo scopo di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato l'uomo in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio. 

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare, l'Arma ha trovato, in suo possesso, tre dosi di cocaina per un totale di 4,8 grammi e 805 euro in contanti. La successiva perquisizione eseguita presso l’abitazione dell’arrestato ha consentito di rinvenire ulteriori 1,8 grammi di cocaina, oltre a materiale per il taglio ed il confezionamento delle dosi e più di 2000 euro in contanti.

Lo spacciatore è stato accompagnato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bancomatcocainapos
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.