News
Coldplay, la kiss cam fa ancora danni: dopo il CEO di Astronomer divorzia anche l'amante, ma c'è qualcosa sotto
Continua la storia della coppia di amanti diventata virale per essere stata ripresa in atteggiamenti intimi ad uno show della band inglese

Coldplay, nuovo capitolo per la coppia della kiss cam: dopo il CEO di Astronomer, divorzia anche l'amante (ma il marito non sarebbe uno stinco di santo)
Non si sgonfia la vicenda di Andy Byrion, ex CEO di Astronomer, e della sua amante Kristin Cabot, Chief Officier nella stessa azienda. La coppia infedele è diventata famosa in tutto il mondo per essere stata ripresa in atteggiamenti intimi dalla kiss cam durante un concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts. Dopo Andy anche Kristin avrebbe presentato istanza di divorzio dal marito Andrew a Portsmouth, nel New Hampshire. Ma la storia non finisce certo qui.
Leggi anche: Manager/ Chi è Laurent Freixe, il Ceo di Nestlé silurato per una scappatella in ufficio. Kiss-cam? No, beccato dagli 007
Secondo quanto riporta il Daily Mail, la seconda moglie di Andrew, Julia, avrebbe rivelato che tra lui e Kristin ci sarebbero stati dei seri attriti ben prima del video virale della kiss cam. La donna infatti ha inviato un messaggio al suo ex poco dopo il concerto e lui gli avrebbe risposto: "La sua vita non ha niente a che fare con me". Ciò confermerebbe che marito e moglie erano già prossimi a separarsi.
Leggi anche: Da Astronomer a Nestlè, quando una scappatella costa il posto di lavoro al Ceo (e non è poi così raro)
Dal racconto di Julia, però, emerge un'immagine di Andrew non proprio idilliaca: “Non è esattamente il marito ideale, anche se neanche lei sembra la moglie dei sogni, ma lui se l’è cercata. Dopo l’accaduto ho ricevuto un sacco di messaggi da persone con quella parola: 'karma'”. "Era come dire: quello che dai, ricevi. - continua la donna - Personalmente, non credo che lui sia affatto toccato da quello che è successo. Non credo che i suoi sentimenti siano feriti. Probabilmente è solo imbarazzato”.