A- A+
Cronache
Colombia, si incendia scuolabus. Muoiono 31 bimbi

Tragedia nel nord della Colombia: 31 bambini di eta' comprese fra uno e otto anni sono morti nell'incendio scoppiato su uno scuolabus. Un adulto e altri 24 bambini sono rimasti ustionati nel rogo sul mezzo, alcuni in modo grave. I bambini erano alunni di una scuola religiosa di Fundacion, nel dipartimento di Magdalena, e stavano tornando a casa dopo aver assistito a una funzione religiosa.

L'esplosione e' avvenuto intorno a mezzogiorno e, stando alla testimonizianza di alcuni superstiti, potrebbe esser stato causato da una negligenza dell'autista che a bordo stava maneggiando una tanica di benzina. L'autista ha fatto perdere le tracce ma gli abitanti inferociti della zona sono andati sotto la sua casa a lanciare sassi alle finestre. Il presidente della Colombia Juan Manuel Santos si e' recato a Fundacion al termine di un comizio per la campagna per la rielezione in vista delle presidenziali del 25 maggio.

Tags:
colombiascuolabusbambini
in evidenza
Wanda Nara, perizoma e bikini Lady Icardi è la regina dell'estate

Foto mozzafiato della soubrette

Wanda Nara, perizoma e bikini
Lady Icardi è la regina dell'estate

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021

Mercedes-Benz protagonista al Salone del Camper di Düsseldorf 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.