A- A+
Cronache

"Si può andare al lavoro, al supermercato, ma non è il momentoper cene, aperitivi, concerti, palestre. Bisogna stare a casa. E quandosi esce bisogna sempre stare a un metro di distanza dalle altre persone,non dare strette di mano e lavarsi spesso le mani. Tutto quello che èpossibile fare online, dobbiamo farlo on line. Ad esempio farò lapresentazione del mio libro, insieme al mio collega Pierluigi Lopalco,sui social, martedì mattina". A dirlo è il virologoRoberto Burioni. "Vogliamo dare l'esempio alle persone e si potrannofare domande a me e a Lopalco. Speriamo che questo libro, i cui proventiandranno alla ricerca contro il nuovo coronavirus, possa essere unostrumento per far capire qualcosa in più", prosegue. "Bisogna ribadirealcuni punti fondamentali - spiega - come il fatto che questa non èun'influenza, è qualcosa di molto più grave. Altro punto importante, nonè vero che non si muore di coronavirus: si muore di coronavirus esoprattutto oltre che morire si finisce in rianimazione. E se saturiamoi posti nelle rianimazioni moriranno sia i pazienti con Covid-19 che chiha un infarto o un trauma".

Commenti
    Tags:
    burioni
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    Guarda la gallery

    Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

    
    in vetrina
    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

    Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme





    motori
    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.