A- A+
Cronache
Coronavirus, l'Italia riparte: sabato riapre la Capannina di Forte dei Marmi

È forse il locale più iconico della cosiddetta Versilia by night. E dopo la decisione di spostare l'inizio del coprifuoco alle 23, la 'Capannina' di Forte dei Marmi ha annunciato che riaprirà al pubblico da sabato prossimo, 22 maggio.

Non potrà ancora farlo come discoteca, visto che le sale da ballo non rientrano fra le attività a cui è stato dato il via libera a breve termine. Da sabato il locale tornerà ad accogliere il suo pubblico con gli aperitivi musicali che inizieranno alle 18.

Una sorta di rinascita, per il locale sul cui palcoscenico negli oltre novant'anni di vita sono saliti alcuni fra i più grandi nomi del mondo dello spettacolo. "La voglia di divertimento, di riprendersi la vita con le piacevoli abitudini è tanta", spiegano Carla e Gherardo Guidi, proprietari della Capannina. "Una di queste abitudini è la frequentazione della Capannina che è pronta a proporsi nella sua veste migliore".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
coronavirusdiscotecheforte dei marmila capanninalockdown
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.