A- A+
Cronache
Coronavirus, morto turista in Francia. Primo decesso fuori dall'Asia
(fonte Lapresse)

Coronavirus, morto turista in Francia. Primo decesso fuori dall'Asia

E' morto il turista cinese ottantenne ricoverato in Francia per il coronavirus. Lo ha reso noto la ministra della Sanità francese, Agnes Buzyn. Si tratta del primo decesso legato al Covid-19 fuori dall'Asia, sottolinea Le Figaro nel riportare la notizia.

CORONAVIRUS: NUOVE PROTESTE A HONG KONG CONTRO CENTRI QUARANTENA

Nuovi scontri si sono verificati in diverse aree di Hong Kong fra la polizia e manifestanti che protestano contro i centri urbani di quarantena per le persone che manifestano leggeri sintomi del coronavirus. Vestiti di nero, i dimostranti affermano che i centri mettono a rischio la salute del vicinato. Nella zona di confine di Tin Shui Wai, la polizia è intervenuta in assetto anti sommossa lanciando spray al pepe contro i manifestanti. Diverse persone sono state arrestate. Secondo la polizia, i "rivoltosi" hanno incendiato installazioni di una vicina stazione dei treni urbani e lanciato "bidoni della spazzatura su un binario al passaggio di un treno sul binario adiacente, mettendo in pericolo la sicurezza del pubblico".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscoronavirus morticoronavirus morteitaliacoronavirus europacoronavirus contagio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.