Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Coronavirus: brutta influenza o flagello? Sei ottimista o pessimista? VOTA

Coronavirus: brutta influenza o flagello? Sei ottimista o pessimista? VOTA

SCRIVI IL TUO COMMENTO NEL FORUM SOTTO L’ARTICOLO E VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT

Coronavirus: brutta influenza o flagello? Sei ottimista o pessimista? VOTA
Milano durante l’emergenza coronavirus

Continuano ad aumentare i casi di contagio da coronavirus nel mondo. Senza risparmiare nessuna categoria. Anzi, colpendo anche chi l’emergenza la dovrebbe contenere (come esponenti della giunta della Regione Lombardia in Italia ma anche politici di primo piano all’estero, come la vicepresidente dell’Iran) o raccontare (come il giornalista di Rai Tre inviato nella “zona rossa”). Le conseguenze del virus possono essere letali non solo per gli ultraottantenni o le persone già malate, come dimostra la morte di Ivo Cilesi, 61enne luminare delle cure contro l’Alzheimer.

 

E le misure di contenimento rischiano di avere come effetto collaterale quello di creare un’altra emergenza, quella economica. Nel frattempo i virologi si dividono tra chi definisce la Covid-19 “poco più di un’influenza” e chi invece la ritiene un rischio pandemico. 

E TU CHE COSA NE PENSI? IL MONDO SAPRA’ USCIRE BENE DALL’EMERGENZA CORONAVIRUS OPPURE NO? SEI OTTIMISTA O SEI PESSIMISTA?

SCRIVI IL TUO COMMENTO NEL FORUM SOTTO L’ARTICOLO E CLICCA QUI PER VOTARE IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI.IT