A- A+
Cronache
Coronavirus, sindacato Balneari: "Riaprire le spiagge solo se sicure"
Alessandra Ambrosio

Coronavirus, sindacato Balneari: "Riaprire le spiagge solo se sicure"

I balneari sono pronti a riaprire le spiagge per la stagione estiva ma solo se sarà garantita la sicurezza sia per i cittadini che per i dipendenti e gli operatori degli stabilimenti. È l’avvertimento lanciato dal Sindacato italiano balneari, durante il digital talk Salotto Fiorentini 21, trasmesso su Facebook e YouTube e organizzato dallo Studio Professionale Fiorentini in cui hanno partecipato Antonio Capacchione, presidente del Sindacato italiano balneari (SIB) e Salvatore Trinchillo, Vicepresidente del SIB.

“Siamo pronti a continuare a fornire il prezioso contributo al nostro comparto turistico con quei servizi di qualità e di eccellenza che hanno fatto della balneazione attrezzata italiana un elemento peculiare e unico del ‘Made in Italy’.”, ha dichiarato Antonio Capacchione, Presidente SIB. “Lo faremo con la consueta professionalità e attenzione al cliente e con volontà di far trascorrere a tutti una vacanza serena e soprattutto sicura”, conclude Capacchione.

“Siamo pronti a svolgere il nostro compito di concessionari di bene pubblico, ma solo se saremo in grado di garantire la sicurezza sia a bagnanti che ai nostri dipendenti. Ci auguriamo di avere al più presto informazioni dettagliate da parte del Ministero della salute per proporre il miglior modello di gestione balneare in sicurezza per l'estate.”, ha dichiarato vicepresidente Trinchillo.

Commenti
    Tags:
    coronavirusmalattiapandemiavirusbalnearisindacatospiaggenapoliitalia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.