A- A+
Cronache
Coronavirus, vip positivi dopo la Sardegna: da Mosetti a Yespica
ANTONELLA MOSETTI (INSTAGRAM)

Sardegna, Antonella Mosetti positiva al Covid dopo le vacanze a Porto Cervo

Ha trascorso "una serata" al Billionaire ma "non è possibile dire se ho preso il virus nel locale", "sicuramente - dice però - l'ho preso in Sardegna". La showgirl Antonella Mosetti, in un'intervista al 'Messaggero' parla della sua positività al Covid, comunicata ieri a tutti con un video su Instagram servito anche a mettere in guardia i suoi follower: "Ho fatto un video per sensibilizzare le persone". "Abbiamo abbassato la guardia troppo presto", dice.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

👙 @missbikiniluxe

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

E poi spezza una lancia a favore della gestione delle norme anti-diffusione del virus nel locale di Briatore: "Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l'ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti. Dubito di essere stata contagiata dal personale".

Secondo Mosetti, il problema dell'abbassamento della guardia ("dopo mesi di lockdown, ci siamo sentiti sollevati, convinti di aver sconfitto il virus, ma non era così") non riguarda solo la Sardegna: "Nel centro di Porto Cervo, che è piccolo, c'era la calca, una massa di persone senza mascherina. Ma era lo stesso in altre parti d'Italia. "Prima ero stata in Puglia e la situazione era identica. Ora ho paura per i rientri. Quasi tutta Roma Nord era in Costa Smeralda".

Coronavirus, Antonella Mosetti contagiata in Sardegna

Mosetti rivela anche di avere "una ventina" di amici positivi ("dieci di loro sono romani") ma di essere "sicura che il numero sia più alto" e che "molte persone non lo dicano" di avere il Covid. Lei se n'è accorta per la febbre, la stanchezza e perché non sentiva più odori e sapori. 

"Il test sierologico è risultato negativo. Poi ho deciso di fare il tampone con mia figlia". "Io sono risultata positiva e lei no".

Sardegna, tutte le star che hanno contratto il Covid

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I pensieri cominciano ad affollare la mia testa..esattamente una settimana fa mi trovavo in Sardegna,in Costa Smeralda,paradiso delle vacanza,ritrovo del divertimento dei vip..circondata da barche sfavillanti,auto di lusso e ville mozzafiato..dopo una settimana questi sembrano solo ricordi immortalati dalle scene di un film da cinepanettone all’italiana e non quelle felicemente vissute da me fino a qualche giorno fa.. sembrava che tutto andasse per il meglio poi a un certo punto viene a trovarmi un “tipo” invisibile..che mi ha preso e mi pressa il corpo come in una mersa me l’ha presentato una dottoressa e mi ha detto che si chiama COVID 19..quest’ultimo che ha stravolto la vita di tutti gli esseri umani, ne abbiamo già sentito parlare insistentemente.È vero ci ha fatto cambiare abitudini,ci ha reso vulnerabili, abbiamo subito il lockdown tutti in modo diligente compresa me che dal 7 marzo al 18 maggio sono stata reclusa in casa a Milano dove le migliori passeggiate primaverili le facevo sul balcone.Dopo il periodo di quarantena imposto dai numerosi decreti del presidente del Consiglio risultati efficaci ci sono stati quelli delle aperture dei locali.Purtroppo devo dire che se durante la quarantena siamo stati tutti bravi utilizzando al meglio tutti i dispositivi del caso, appena hanno aperto le “gabbie”sopratutto noi giovani (compresa me)che ci sentiamo leoni siamo stati incoscienti ed imprudenti eludendo le minime misure di sicurezza creando assembramenti e aimè focolai di contagio. Oggi sono una di quelle persone che sta soffrendo,ho la polmonite e non riesco neanche a muovermi, ogni colpo di tosse è un pugno al petto sferrato da Tyson;insieme a me sta soffrendo anche la mia compagna di avventura @beatricedemasi_ .Mi rivolgo a tutti cerchiamo di rispettare le regole dovute e di limitare le uscite. Mi raccomando il Covid 19 se ti conosce ti può uccidere..!

Un post condiviso da ilariagallozzi (@ilariagallozzi) in data:

Antonella Mosetti non è la sola ad aver contratto il coronavirus in Sardegna. Ad aver annunciato la  propria positività sui social anche diversi influencer e personaggi famosi, tra cui: Nilufar Addati (ex tronista e concorrente di Temptation Island), Ilaria Gallozzi e Beatrice De Masi, (tentatrici a Temptation Island 2020) entrambe ricoverate in ospedale e il parrucchiere vip Federico Fashion Style.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me... ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data:

Ad aver contratto il Covid-19 anche Andrea Melchiorre (ex corteggiatore di "Uomini e Donne") e il figlio dell'ex portiere dell'Inter Andrea Zenga.

Aida Yespica positiva al Covid-19

Anche la showgirl Aida Yespica ha annunciato di essere positiva al coronavirus tramite Instagram, cercando di sensibilizzare i followers ha affermato: “Sono asintomatica, usate tutti la mascherina”.

 

Commenti
    Tags:
    antonella mosettimosettimosetti covidantonella mosetti positivabillionaire briatorebillionairebillionaire covidaida yespicaaida yespica positiva covid
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.