A- A+
Cronache
Covid, arriva Mark. E' il primo sapone tracciante al mondo

Con Mark per i bambini lavarsi le mani diventa un divertimento e combattere il Covid più facile. Gioco, impresa, innovazione e sicurezza sono i punti di forza di “Mark” il primo sapone tracciante al mondo, lanciato sul mercato dalla Start-Up con sede a Roma.

L’idea è tanto banale quanto efficace: aggiungere più colorante a un normale sapone in modo che possa raggiungere ogni parte delle mani.

Così, durante la pandemia, per i bambini diventa un gioco colorarsi completamente le mani e poi eliminare tutto il colore con normale acqua corrente; per gli adulti, invece, è la certezza di essersi lavati in maniera corretta, garantendo una sicurezza totale.

Maturata da due giovani manager, osservando i bambini lavarsi le mani durante il lockdown, l’idea ha permesso di dare vita a “Mark”, primo detergente tracciante naturale adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili, completamente sviluppato e prodotto in Italia ed ora disponibile in farmacia. Dopo aver superato diversi test, il nuovo sapone consentirà a tutta la famiglia, di essere sicuri di avere mani pulite in maniera facile e naturale. 

Commenti
    Tags:
    covid: arriva marklavaggio mani per bimbimark gioco bimbimark lavare le maniprimo sapone tracciante al mondo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.