A- A+
Cronache
Cristo Lgbt, esplode l'ira social: “Cretinismo burlesco”, "Potente autogol"

CRISTO LGBT/ SUI SOCIAL E' SCONTRO: "OSCENITA'", "CATTOLICI INDIGNATI ANCHE QUANDO LE PROCESSIONI DELLA MADONNA PASSANO SOTTO CASA DEI MAFIOSI?"

Una finta corona di spine, due cuori disegnati sul palmo della mano a simulare le stigmate di Cristo e una bandiera arcobaleno addosso. Tanto è bastato per far infuriare gli utenti della rete. Protagonista un manifestante per i diritti Lgbt travestito da Gesù Cristo che ha aperto il corteo del gay pride di ieri a piazza Vittoria a Roma. Optimusprime scrive: “Roma Pride, ragazzo travestito da ‘Cristo LGBT’, con stimmate colorate e bandiera arcobaleno. Una oscenità e mancanza di rispetto verso milioni di cristiani. Ci aspettiamo che faccia la stessa cosa in Iran, travestito da ‘Maometto LGBT’. Poi ne riparliamo”.

Andrea Lerario twitta: “L’esibizione del ‘Cristo Lgbt’ al Pride di Roma è, a mio parere, un potente autogol in fatto di comunicazione e di stile. Un’inutile espressione di cretinismo burlesco che non serve certo alla bontà della causa. Lo dico da sostenitore dei diritti #LGBT e da perfetto non credente”. Umberto La Morgia sostiene che “il Gay Pride di Roma si è aperto con la raffigurazione blasfema di un ‘Cristo lgbt’ con stimmate, corona di spine e arcobaleno. Wow, coraggiosissimi. Tutto ciò perché il Vaticano ha osato criticare una legge controversa che entrerebbe in contrasto con determinate libertà”.

Ma c’è anche chi non è d'accordo con l'attacco social al ragazzo travestito del gay pride come Alessandro Ape che sempre sui social afferma: “Vorrei che i cattolici combattessero le processioni della madonna davanti alle case dei mafiosi con la stessa tenacia che hanno nei confronti del Cristo Lgbt”.

Commenti
    Tags:
    cristo lgbtcristo lgbt romacristo gay pridegay pridelgbt
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.