A- A+
Cronache
Cristo Lgbt, esplode l'ira social: “Cretinismo burlesco”, "Potente autogol"

CRISTO LGBT/ SUI SOCIAL E' SCONTRO: "OSCENITA'", "CATTOLICI INDIGNATI ANCHE QUANDO LE PROCESSIONI DELLA MADONNA PASSANO SOTTO CASA DEI MAFIOSI?"

Una finta corona di spine, due cuori disegnati sul palmo della mano a simulare le stigmate di Cristo e una bandiera arcobaleno addosso. Tanto è bastato per far infuriare gli utenti della rete. Protagonista un manifestante per i diritti Lgbt travestito da Gesù Cristo che ha aperto il corteo del gay pride di ieri a piazza Vittoria a Roma. Optimusprime scrive: “Roma Pride, ragazzo travestito da ‘Cristo LGBT’, con stimmate colorate e bandiera arcobaleno. Una oscenità e mancanza di rispetto verso milioni di cristiani. Ci aspettiamo che faccia la stessa cosa in Iran, travestito da ‘Maometto LGBT’. Poi ne riparliamo”.

Andrea Lerario twitta: “L’esibizione del ‘Cristo Lgbt’ al Pride di Roma è, a mio parere, un potente autogol in fatto di comunicazione e di stile. Un’inutile espressione di cretinismo burlesco che non serve certo alla bontà della causa. Lo dico da sostenitore dei diritti #LGBT e da perfetto non credente”. Umberto La Morgia sostiene che “il Gay Pride di Roma si è aperto con la raffigurazione blasfema di un ‘Cristo lgbt’ con stimmate, corona di spine e arcobaleno. Wow, coraggiosissimi. Tutto ciò perché il Vaticano ha osato criticare una legge controversa che entrerebbe in contrasto con determinate libertà”.

Ma c’è anche chi non è d'accordo con l'attacco social al ragazzo travestito del gay pride come Alessandro Ape che sempre sui social afferma: “Vorrei che i cattolici combattessero le processioni della madonna davanti alle case dei mafiosi con la stessa tenacia che hanno nei confronti del Cristo Lgbt”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cristo lgbtcristo lgbt romacristo gay pridegay pridelgbt
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"





    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT

    Toyota svela la nuova Yaris GR SPORT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.