A- A+
Cronache
Cucchi, Formigoni choc: è stato pestato dai suoi

"Questo è il momento di svolta, ora noi abbiamo fiducia. Non ci fermeremo fino alla fine, ma oggi non ci sentiamo piu' soli", dice la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, ringraziando poi il premier Renzi per le parole di ieri. "Noi non cerchiamo un capro espiatorio, ma vogliamo giustizia", rivendica. "Ora andro' in Procura e presentero' un esposto contro il professore Albarello", conferma Ilaria Cucchi incontrando i cronisti dopo l'incontro con il presidente del Senato, Piero Grasso.

"La commozione del presidente del Senato, Pietro Grasso, mi ha emozionato". Cosi' la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria, dopo che insieme alla famiglia ha incontrato la seconda carica dello Stato. "Ho sentito la vicinanza", ha quindi aggiunto. 

L'INTERVENTO DI FORMIGONI - “Non conosco strettamente il caso, però....Da quello che si sa è arrivato in carcere in condizioni molto critiche, non perché era in mano ai poliziotti, perché era stato arrestato in condizioni molto critiche. Queste le parole di Roberto Formigoni, senatore Ncd ed ex Presidente della Lombardia, che ha parlato a lungo del caso Cucchi al programma di Rai Radio2 "Un Giorno da Pecora", per poi analizzare l’attuale esito delle indagini sulla sua morte. Cucchi – gli chiedono Sabelli Fioretti e Lauro – è morto quando era in mano allo Stato: non crede che dovrebbe esser un dovere morale dello Stato trovare il colpevole? "Non credo che la vicenda possa esser ricostruita in questi termini". Certo che Cucchi "è uno che purtroppo era coinvolto pesantemente nel mondo della droga, ne faceva uso personalmente, spacciava, era stato più volte ricoverato in ospedale per aver subito pestaggi da gente del suo ambiente. Certo, quel che è successo in carcere va investigato fino in fondo".

Tags:
cucchigrasso
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.