A- A+
Cronache
Ddl Zan, Crepaldi ACE: “Solidarietà a Giorgia Meloni, Canale 5 allontani Barbara D'Urso

“Chiediamo, a Canale 5, l’annullamento urgente del programma di Barbara D’Urso “Live Non è la D’urso” e l’allontanamento immediato della conduttrice dalla società televisiva". Lo dichiara, in una nota, Adriano Crepaldi, presidente di Azione Cristiana Evangelica, associazione radicata in 20 regioni italiane, 30 province, in contatto con 6.007 chiese evangeliche e che collabora con Fratelli d’Italia, partito di Giorgia Meloni.

"La presentatrice ha chiesto, nell’ultima puntata a Giorgia Meloni a cui esprimiamo la nostra solidarietà, di non ostacolare in parlamento l’approvazione del ddl Zan, domandando alla leader di Fratelli d’Italia di non replicare. Tali tecniche rievocano metodi comunicativi che non si vedevano dall’epoca fascista. Mediaset non si faccia portavoce di una propaganda becera, voluta da piccole lobby rumorose, volta a disintegrare la libertà di espressione sancita dall’articolo 21 della Costituzione”, ha spiegato.

Commenti
    Tags:
    ddl zancreapaldi acegiorgia melonibarbara d'urso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    Cronache

    Bomba: gli "Pfas" sono ovunque. Smalto, imballaggi, lenti a contatto... I killer invisibili che inquinano in eterno

    
    in vetrina
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"





    motori
    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    James Dean e Opel Corsa: sicurezza e passione

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.