A- A+
Cronache
Denise Pipitone, "una botola mai ispezionata". Blitz nella casa di Mazara

Caso Denise: nuovi accertamenti nell'ex casa di Anna Corona a Mazara, alle ricerche una botola "mai ispezionata".

E' scattata una nuova ispezione a Mazara del Vallo, nell'ex abitazione di Anna Corona, l'ex moglie del padre della piccola Denise Pipitone, la bimba sparita nel nulla l'1 settembre 2004, e madre della sorellastra Jessica Pulizzi. Un giallo mai risolto sul quale la procura di Marsala è tornata a indagare e che si infittisce ulteriormente dopo una segnalazione circa una botola all'interno della casa di via Pirandello che non sarebbe mai stata ispezionata e che aprirebbe a uno scantinato. In base alla segnalazione il corpo della piccola potrebbe celarsi dietro a un muro costruito appositamente.

Ai nuovi accertamenti disposti dalla procura di Marsala lavorano i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche, del comando provinciale di Trapani e della stazione di Mazara, "per verificare lo stato dei luoghi e se sono stati effettuati lavori edili all'interno". La casa da anni non è più nelle disponibilità della donna, ma è stata acquistata da una famiglia che vive all'estero. L'oggetto dell'accertamento, disposto dal procuratore capo Vincenzo Pantaleo e dai sostituti Roberto Piscitello e Giuliana Rana, riguarda nello specifico l'esistenza di "lavori in muratura sospetti" all'interno dell'ex abitazione della donna.

  

Commenti
    Tags:
    denise pipitonecaso denisecaso denise pipitonedenise pipitone indagini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.