A- A+
Cronache
Denise Pipitone, nuove rivelazioni: "Ora la magistratura riapra il caso"
Ipa

D'altronde la dott.ssa Maria Angioni, Pubblico Ministero che si occupò del caso prima dell'alternanza di ben 11 pm, aveva rilasciato nei giorni scorsi alcune dichiarazioni bomba: dal sospetto che gli indagati potessero essere stati avvisati delle indagini dall'interno della Magistratura, alla presenza dei Servizi Segreti che aleggiava intorno all'inchiesta, fino alla possibilità che Denise possa essere stata vittima di un sequestro commesso da professionisti del crimine, forse un'organizzazione mafiosa.

Ovviamente, a questo punto si dovrebbe procedere d'ufficio, ascoltando le motivazioni che hanno portato la Dott.ssa Angioni a dire certe cose. In ogni caso gli interrogativi sul caso restano davvero tanti. Perché ad esempio gli indagati sarebbero stati informati di avere i telefoni sotto controllo? Perché ci sarebbe stato l'interessamento dei Servizi Segreti sul caso? Perché da come è stata descritta la vicenda le forze dell'ordine non vedevano di buon occhio il lavoro della Pm? Queste sono domande a cui finora nessuno ha dato risposta.

Commenti
    Tags:
    denise pipitonemazara del valloomertàrapimento
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    L'intervista all'imitatrice della cantante

    Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

    
    in vetrina
    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

    Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione





    motori
    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.