A- A+
Cronache

 

Contest Harlem Shake Mania

L’ultima moda, dai licei agli istituti tecnici, è ballare in classe. Se tutto va come deve, in meno di un minuto la performance è conclusa. Sono queste le caratteristiche dell’Harlem Shake, la moda che impazza sul web, nata da pochissime settimane, ma che sta letteralmente spopolando. ScuolaZoo.com, community studentesca più numerosa d’Italia, non poteva arrivare in ritardo ed ha lanciato, in men che non si dica, il contest online “Harlem Shake mania” su www.scuolazoo.com/post/contest-harlem-shake-mania

Basta inviare un video di 30 secondi in cui ci si cimenta nella famosa danza per poter partecipare al concorso. In pochissimi giorni oltre 50 video sono arrivati alla redazione e tutti verranno pubblicati. Solo uno però vincerà: l'autore del video, scelto il 15 marzo, avrà la possibilità di andare gratis in vacanza con ScuolaZoo e tutti i partecipanti al video vincitore, riceveranno uno sconto sullo stesso viaggio. Negli ultimi giorni il tormentone ha spopolato in due licei del capoluogo meneghino, il Carducci e l’Einstein. In precedenza l’Harlem Shake non ha lasciato indifferenti il Vittorini, dove il set è stato una palestra e, il Primo Levi dove la massima attenzione è stata data ai travestimenti, con costumi perfetti e, danze coreografate al dettaglio.

Anche le università non sono state da meno. Se il Politecnico si prende il merito di aver battuto sul tempo le altre facoltà, la Bicocca ha lasciato tutti a bocca aperta con un flash mob che ha coinvolto 100 ragazzi. Nei prossimi giorni sono in programma anche altri flash mob. In Cattolica saranno circa 600 le persone che verranno coinvolte. Ma non mancano le iniziative al sud. A Terni un istituto superiore, non nuovo alle attività di questo tipo, si sta organizzando per un Harlem Shake che coinvolga tutte le classi della scuola.

Tags:
liceomodaharlem shake
in evidenza
"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

"Speriamo che sia femmina?": la possibile svolta politica in anteprima alla Piazza di Affari


in vetrina
Scatti d'Affari GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre

Scatti d'Affari
GAP a Milano, chiude il negozio dopo 12 anni. Giù la serranda dal 7 ottobre





casa, immobiliare
motori
Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22

Al Monterey Car Week Aston Martin svela la DBR22


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.