A- A+
Cronache
aereo 500

Un aereo turistico con a bordo 14 persone risulta disperso dopo essere decollato lunedì mattina dalla città di Loreto, sulla costa pacifica del Messico: zona attualmente interessata da un forte maltempo. Lo rendono noto le autorità locali. “Sappiamo che avevano combustibile sufficiente per due ore di volo, ma abbiamo perso il contatto con l’aereo e non abbiamo nessuna sua notizia”, ha detto il viceministro dei Trasporti dello Stato della Bassa California, Eduardo Avalos.

Avalos ha spiegato che il velivolo è decollato alle 9:01 locali (le 17:01 in Italia) da Loreto con destinazione Ciudad Costitucion, sempre in Bassa California, dove sarebbe dovuto atterrare mezzora dopo. Al momento non è stata comunicata la lista dei passeggeri a bordo. Si tratta di un’aereo della compagnia Guerreo, che effettua voli charter tra la Bassa California e i vicini stati di Sinaloa e Sonora, nel Nord Ovest del Messico.

Tags:
messicoaereodisperso
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica





motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.