A- A+
Cronache
aereo 500

Un aereo turistico con a bordo 14 persone risulta disperso dopo essere decollato lunedì mattina dalla città di Loreto, sulla costa pacifica del Messico: zona attualmente interessata da un forte maltempo. Lo rendono noto le autorità locali. “Sappiamo che avevano combustibile sufficiente per due ore di volo, ma abbiamo perso il contatto con l’aereo e non abbiamo nessuna sua notizia”, ha detto il viceministro dei Trasporti dello Stato della Bassa California, Eduardo Avalos.

Avalos ha spiegato che il velivolo è decollato alle 9:01 locali (le 17:01 in Italia) da Loreto con destinazione Ciudad Costitucion, sempre in Bassa California, dove sarebbe dovuto atterrare mezzora dopo. Al momento non è stata comunicata la lista dei passeggeri a bordo. Si tratta di un’aereo della compagnia Guerreo, che effettua voli charter tra la Bassa California e i vicini stati di Sinaloa e Sonora, nel Nord Ovest del Messico.

Tags:
messicoaereodisperso
in evidenza
Il trauma di Romina Carrisi "Ho lavorato negli strip club"

Dolorosa esperienza negli USA

Il trauma di Romina Carrisi
"Ho lavorato negli strip club"

i più visti
in vetrina
Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena

Meteo agosto: fresco al Nord, Africa al Sud. E a Ferragosto colpo di scena





casa, immobiliare
motori
Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen

Taigo: il primo SUV coupé di Volkswagen


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.