Donna assalita dall'ex fidanzato mentre è in auto, lui si aggrappa alla macchina e... VIDEO - Affaritaliani.it

News

Ultimo aggiornamento: 11:40

Donna assalita dall'ex fidanzato mentre è in auto, lui si aggrappa alla macchina e... VIDEO

Paura a Somma Vesuviana: una donna di 46 anni aggredita dall’ex al distributore. L’uomo, già denunciato, è stato arrestato grazie alle telecamere

Scene di violenza e paura a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Una donna di 46 anni è stata aggredita dal suo ex compagno mentre faceva rifornimento al distributore di via Circumvallazione.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto: l’uomo, 49 anni, a bordo di una Jeep bianca, ha frenato di colpo appena l’ha vista, è sceso e si è scagliato contro la sua auto, una utilitaria nera.

Prima ha cercato di aprire la portiera del passeggero, poi ha iniziato a colpire con violenza quella del guidatore, urlando che voleva solo parlarle. “Mi gridava di non avere paura, ma batteva contro la macchina con una forza che mi faceva tremare”, ha raccontato la donna ai carabinieri, ancora sotto shock.

Quando ha tentato di ripartire, l’uomo si è aggrappato al veicolo, sradicando la maniglia e piegando lo specchietto. A fermarlo è stato il titolare del distributore, che ha affrontato l’aggressore e chiamato il 112. I carabinieri lo hanno bloccato poco dopo.

“Non ho fatto niente”, ha detto ai militari, ma le immagini delle telecamere raccontavano un’altra storia. L’uomo — già denunciato due volte per maltrattamenti — è stato arrestato e portato in carcere. La donna, fortunatamente illesa, resta sotto protezione e ha chiesto che l’ex non possa più avvicinarsi.