A- A+
Cronache
Dramma sui binari. Seduta sulla riga gialla, risucchiata e uccisa da un treno

Dramma in stazione. Sulla riga gialla con le cuffie. Travolta da un treno

Dramma alla stazione ferroviaria di Acquaviva delle Fonti (Ba). Una ragazza di appena 16 anni ha perso la vita, travolta da un treno lanciato ad alta velocità. Angela, studentessa di 16 anni, - si legge sul Corriere della Sera - è morta sabato sera intorno alle 20,30. Non è ancora chiaro per quale ragione, ma a un certo punto Angela si è staccata dal drappello dei suoi amici ed è andata a sedersi sulla banchina del secondo binario, proprio sulla famosa linea gialla che non deve essere mai oltrepassata e proprio con le gambe penzoloni sulle rotaie.

Si è seduta - prosegue il Corriere - e si è immersa nell’ascolto della sua musica, con le cuffie alle orecchie e il cappuccio della felpa in testa. Non ha sentito il fischio del treno e nemmeno ha potuto vedere Raffaele, 23enne di Gioia del Colle, che dall’altra parte della banchina si sbracciava per segnalarle il pericolo. In un attimo, il treno l’ha travolta. Angelica è stata imprudente, ma il sindaco del paese ne fa anche una questione di sicurezza. "Noi con questa stazione - spiega Davide Carlucci - abbiamo da sempre un grosso problema di sicurezza che riguarda soprattutto i ragazzi come Angela e quei soggetti marginali che in un luogo abbandonato come questo fanno ciò che vogliono".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angela sotto un trenocronache acquaviva delle fontitravolta da un trenouccisa da un treno
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse





motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.