A- A+
Cronache
Droga, colpo grosso nell'Agrigentino: sequestrati 3mila chili

Colpo grosso al mercato della droga nell'Agrigentino. Sequestrati quasi 3.000 chili di stupefacenti. I poliziotti del commissariato di Licata e della Squadra mobile di Agrigento hanno fatto irruzione in contrada Rosa Marina e arrestato Giuseppe Cannella, 38 anni, che aveva allestito ben undici serre, ciascuna della lunghezza di 35 metri, tutte coltivate a cannabis indica.

La sostanza sequestrata ammonta a circa 2.600 chilogrammi. Inoltre in localita' Monte Pizzuto, in un altro terreno riconducibile a Cannella, sono stati trovati altri 46,5 chilogrammi di cannabis in fase di essiccazione. Il sequestro, per la quantita' e la qualita' della cannabis, spiegano investigatori e Procura, "e' uno dei piu' importanti effettuati nell'Isola e mettera' in moto complesse indagini volte a identificare la rete dei distributori dello stupefacente legati a Cannella".

Il Pm di turno, Salvatore Vella, che ha chiesto al Gip la convalida dell'arresto, coordina le indagini per identificare i complici di Cannella.
 

Tags:
drogarosa marinagiuseppe cannellalicata
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.