A- A+
Cronache
Così la droga stravolge il viso. Campagna choc negli Usa. LE FOTO

Il prima e il dopo. Il viso delle persone stravolto in pochi giorni da cocaina, eroina, metanfetamine. A mostrare il cambiamento choc è l'organizzazione americana privata Rehabs.com, che sostiene la riabilitazione dei tossicodipendenti. Sul web è stata diffusa una campagna di sensibilizzazione ("Faces of drugs)" sui danni provocati dal consumo di droga, non solo alla psiche e al corpo, ma anche al viso.

Le immagini segnaletiche della polizia raccontano come, nel giro di pochi anni ma anche solo mesi, gli effetti delle sostanze stupefacenti sulle persone arrestate per droga siano choccanti. Il viso risulta invecchiato profondamente  e stravolto da solchi ed ecchimosi.

Rehabs.com promuove programmi di riabilitazione dalle dipendenze e pubblicizza una rete di centri americani. Il sito avverte sulle conseguenze dell'uso delle diverse dorga. Con la cocaina si incorre in perdita ragguardevole di peso e infiammazione senza ritorno delle vie nasali. Le metanfetamine provocano perdita di peso, dei denti, solchi e piaghe sul viso, invecchiamento accelerato. L'eroina perdita di peso, ascessi, cellulite, croste sulla pelle. 

IL SITO: www.rehabs.com

LE FOTO: http://www.rehabs.com/explore/faces-of-drug-arrests/

IL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=I9gy01xrtOA#t=73

 

Tags:
drogaconntatifotocampagna
in evidenza
"Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico

Guarda il video

"Le intercettazioni sono una forma di sputtanamento, i cinesi sono più liberali di noi". Il graffio della Chirico


in vetrina
Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te

Formazione continua e lavoro, come superare il mismatch: la visione di Fondo For.Te





motori
Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

Renault presenta la sua prima collezione di NFT “genR5”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.