A- A+
Cronache
Due ragazzi fanno sesso sul ponte degli Scalzi a Venezia. Ma è uno scherzo...

La fotografia anonima con i due turisti sta girando su facebook da giorni ed è ormai stata ripresa da molti siti on line che hanno ingenerato a loro volta commenti di tutti i generi. Nella foto si vede una coppia giovane, presumibilmente di turisti: i due sono immortalati una sull’altro mentre fanno l’amore, in pieno giorno, su ponte degli Scalzi, in piena vista dal piazzale della stazione ferroviaria di Santa Lucia. Potrebbe trattarsi di una bufala o di una foto scattata solo per scherzo. Secondo la prima versione della foto postata su facebook, la coppia sarebbe stata immortalata con uno scatto fotografico da un turista anonimo che poi si è divertito a metterla in circolazione on line. Fare sesso in pubblico, magari nei luoghi più strani e proibiti e poi mettere on line la foto, spesso finta, è diventata una vera e propria tendenza in tutto il mondo. Foto analoghe con coppie che fanno apertamente sesso in pubblico sono state segnalate nell’ultimo mese a Mosca e San Pietroburgo in Russia, a Senigallia nelle Marche, a Magaluf nelle Isole Canarie e a Belfast.

Tags:
sessovenezia
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.