A- A+
Cronache
Guida ubriaco e investe 2 ragazzi. Loro gravissimi, lui è libero

Nuovo dramma della strada a Velletri, provincia di Roma. Prende una curva contromano e investe uno scooter con due minorenni a bordo e li riduce in gravi condizioni. Il terribile incidente è avvenuto sull’Appia al Km 33,000 in località Pilara in territorio di Velletri ai confini con Genzano. Alla guida di una potente AUDI A7 un cittadino romeno di 24 anni residente a Santa Maria delle Mole apparso in evidente stato di alterazione a causa dell’elevato tasso alcolemico, come dimostrato in seguito dal controllo effettuato dalla polizia giunta sul posto. Un terribile incidente con i due giovanissimi, appena 16enni, ricoverati in gravi condizioni all’ospedale Colombo di Velletri e per i quali si spera e si prega affinché migliorino le condizioni di salute generale.

Un caso che fa riflettere e fa tornare d'attualità la consueta polemica sull'omicidio stradale. Durissimo il commento di Giovanni Delle Cave, il vicepresidente nazionale dell'Associazione Europea Familiari e Vittime della Strada: "Da un pezzo è giunto il momento che la società civile tutta si ribelli, Maledetti, maledetti, maledetti!!! Tutti coloro che quotidianamente consentono questo scempio. vedere i nostri figli massacrati uccisi e lasciare liberi chi commette questo massacro , politici incapaci pusillanimi, intorno a quel tavolo, adagiati su quelle comode poltrone, smettetela di indugiare ancora. Il vostro popolo, di cui dovreste aver cura (non fosse altro perché votandovi vi garantisce lauti stipendi) che fine ha fatto il reato di omicidio stradale? Farete i conti con la propria coscienza, vi dovete disperare dal rimorso di fronte a giovani vite che potete e dovete preservare".

Tags:
autoomicidio stradale
in evidenza
La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale

Il video che inchioda Di Maio

La rete non dimentica: le promesse (non mantenute) di Giggino in campagna elettorale


in vetrina
KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo

KoRo rafforza la propria presenza nel mercato europeo





casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.