A- A+
Cronache

Oggi Medici Senza Frontiere festeggia il millesimo paziente guarito nei centri Ebola di MSF da quando abbiamo avviato la risposta all'emergenza nel marzo 2014. Si tratta di Kollie James, 18 anni, curato al centro MSF di Foya in Sierra Leone. A raccontare la sua storia è il padre Alexander.

E' un traguardo importante nella lotta contro l'epidemia. A questo proposito Medici Senza Frontiere ricorda anche che è ancora attiva l'iniziativa online per inviare un messaggio di supporto agli operatori di MSF impegnati contro l'Ebola. Finora sono arrivati circa 6.900 messaggi. Il link dell'iniziativa è www.msf.it/PerMSF.

Tags:
ebola
in evidenza
Estate in crisi. Inattesa svolta Arrivano fresco e forti piogge

Meteo, cambia tutto

Estate in crisi. Inattesa svolta
Arrivano fresco e forti piogge


in vetrina
Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma

Dott, ampliato il servizio di bike sharing a Parma





casa, immobiliare
motori
Dacia Jogger debutta sul mercato italiano

Dacia Jogger debutta sul mercato italiano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.