A- A+
Cronache
Ecco il cane più costoso al mondo. Venduto per 1,6 milioni di dollari
Il cane più costoso al mondo

Si chiama Hong Dong ed è il cane più costoso del mondo. Il cucciolo rosso di mastino tibetano si è conquistato questo titolo dopo essere stato acquistato da un magnate cinese del carbone per 1,6 milioni di dollari.

Soddisfatto l'allevatore, che sottolinea come il prezzo pagato per l'animale sia "adeguato". Ad acquisirlo, appunto, un magnate del nord della Cina che per averlo ha sborsato 10 milioni du yuan, vale a dire poco meno di 1,6 milioni di dollari. "Si tratta di un esemplare perfetto".

Tra l'altro il mastino tibetano in Cina è considerato un animale sacro, portatore di salute e sicurezza. Spesso sono comprati a prezzi record, ma a questi livelli non si era mai arrivati. Hong Dong è un cucciolo di 11 mesi, 82 chili di peso. Nel corso della sua crescita potrà arrivare a pesare fino a 130 chili.

Tags:
caneasta
in evidenza
Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

Vacanze in Sardegna, insieme alla mamma

Diletta Leotta sotto l'ombrellone la temperatura è bollente, le sue curve sono mozzafiato

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare





casa, immobiliare
motori
Renault apre i preordini online di Nuovo Austral

Renault apre i preordini online di Nuovo Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.