A- A+
Cronache
ecosmoke 97 trequartiL'EcoSmoke

In occasione della Giornata mondiale senza tabacco del 31 maggio scorso si è parlato moltissimo della lotta al tabagismo e dei nuovi trend, fra cui le sigarette elettroniche, fenomeno che ormai coinvolge 2 milioni di Italiani.

Da un marchio prestigioso nasce oggi una linea completa di sigarette elettroniche e di essenze esclusive. Ronson entra nel mercato delle e-cig lanciando la nuova linea EcoSmoke: sigarette elettroniche prive di nicotina, disponibili in cinque modelli e utilizzabili con le quattro essenze ai Fiori di Bach e cinque liquidi aromatizzati al Cioccolato, Menta, Vaniglia, Tabacco e Caffè, tutte rigorosamente Made in Italy.

 

GUERRA SULLE ACCISE E I DUBBI PER LA SALUTE. TUTTO QUELLO CHE C'E' DA SAPERE SULLE E-CIG NELLO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT

INTERVISTA/ IL N. 1 DELLA SIGARETTA ELETTRONICA: CON NOI SI GUADAGNANO 10 ANNI DI VITA"

SEQUESTRI DEI NAS - Dal primo gennaio al 31 maggio di quest'anno i carabinieri dei Nas impegnati nel contrasto alla vendita di nicotina e sigarette elettroniche irregolari hanno sequestrato materiale per 5,1 milioni di euro e denunciato all'autorita' giudiziaria 83 persone; altre 31 sono state segnalate all'autorita' amministrativa. Ad essere stati sequestrati sono stati, in particolare, 692.715 "flaconi contenenti nicotina per sigarette elettroniche" (per 4,2 milioni di euro), 11.409 "kit di sigarette elettroniche, accessori e batterie" (551mila euro) e 90.935 "ricariche per sigarette elettroniche senza nicotina" (419mia euro).

 

I COLOSSI USA INVESTONO IN E-CIG - Reynolds American è la seconda azienda negli Stati Uniti per quote di mercato e vanta marchi come Camel e Pall Mall, ben noti pure in Italia. Anche la Altria, che attraverso Philip Morris confeziona le Marlboro e pesa per la metà del fumo americano, entro la fine dell'anno vuole sbarcare nel settore di nuova generazione. Per Reynolds American, scrive Repubblica, le nuove sigarette 'Vuse' saranno uno spartiacque nel settore e cambieranno le regole del gioco del fumo elettronico. In maniera più prosaica - come ha detto lo stesso amministratore delegato Dan Delen - si tratta di "una fantastica opportunità di business", cioè di far soldi.

Tags:
sigarette elettronichenicotina
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.