A- A+
Cronache
Elezioni Sicilia, Castelvetrano: nel paese di Messina Denaro sfida M5s-civiche
L'identikit di Matteo Messina Denaro

Amministrative: Castelvetrano guarda a ballottaggio M5s-Civiche

Sfida suggestiva e interessante quella di Castelvetrano, comune sciolto per mafia, dove si guarda al ballottaggio. Dopo lo scrutinio di meta' sezioni, 15 su 30, secondo il report dell'Ufficio elettorale della Regione, a vedersela sono Calogero Martire, a capo di due liste civiche, con il 29,18%, ed Enzo Alfano del Movimento cinque stelle, con il 28,59%.

L'uomo del Pd, Pasquale Calamia, e' di poco sopra il 17%. L'esponente di Fratelli d'Italia, Davide Brillo, all'8,60%; quello della Lega, Antonino Giaramita, al 7,40%. Vita Alba Pellerito, a capo di una lista civica, al 9,15%). 

Castelvetrano non è un paese come gli altri visti i trascorsi legati alla criminalità organizzata e soprattutto al fatto che ha dato i natali a Matteo Messina Denaro, il boss di Cosa Nostra ancora latitante dopo decenni e ultimo "reduce" della stagione stragista della mafia siciliana.

Commenti
    Tags:
    elezioni siciliacastelvetranomessina denarom5sciviche
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.