A- A+
Cronache

Un elicottero si è schiantato nel centro di Londra, nei pressi di una stazione ferroviaria di Vauxhall nella parte Sud di Londra. L'incidente è avvenuto intorno alle otto di mercoledì mattina. Il velivolo ha perso quota dopo aver urtato la gru di un cantiere edile. La polizia riferisce che ci sono almeno due morti. Esclusa l'ipotesi dell'attentato. "In questa fase non sussiste niente del genere", ha tagliato corto un portavoce del Comando Anti-Terrorismo cittadino, "nulla che suggerisca un qualsiasi collegamento con il terrorismo".

LA CRONACA

POLIZIA, NON E' STATO UN ATTO DI TERRORISMO - La polizia britannica ha precisato che, in base agli elementi finora raccolti, nulla indica come opera di terroristi lo schianto di un elicottero nel quartiere londinese di Vauxhall. "In questa fase non sussiste niente del genere", ha tagliato corto un portavoce del Comando Anti-Terrorismo cittadino, "nulla che suggerisca un qualsiasi collegamento con il terrorismo".

POLIZIA, 2 PERSONE MORTE IN INCIDENTE ELICOTTERO A LONDRA - Due persone sarebbero morte nell'incidente dell'elicottero caduto nel centro di Londra. Uno sarebbe il pilota, unica persona a bordo. Lo rende noto Scotland Yard secondo quanto riporta il Guardian. I feriti, invece, sarebbero undici.  Abbattendosi al suolo l'elicottero ha investito diverse automobili in strada e i detriti prodotti dall'urto sono stati scagliati sulle facciate degli edifici adiacenti.

ELICOTTERO SI E' SCONTRATO CONTRO UNA GRU SU UN GRATTACIELO - L'elicottero caduto nel centro di Londra si sarebbe schiantato, per via della fittissima nebbia, contro una gru di 275 metri, collocata su un grattacielo nel quartiere di Vauxhall. L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 8.00 locali, le nove in Italia, ora in cui la polizia avrebbe ricevuto la prima chiamata. Testimoni oculari hanno visto l'elicottero esplodere e abbattersi a terra.  Tutta la zona è stata evacuata, anche la vicina fermata della metro. Negozi, uffici, abitazioni. La paura è che il carburante del mezzo possa continuare ad alimentare l'incendio, scoppiato subito dopo l'urto. I vigili del fuoco sono ancora a lavoro.

Tags:
elicotterolondraschianto

i più visti




casa, immobiliare
motori
Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird

Honda HR-V, arriva la tecnologia full Hibird


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.