A- A+
Cronache
Bastonate alla moglie incinta: "Ritira la denuncia o ti getto nel fiume"

Reggio Emilia, prende a bastonate la moglie incinta per costringerla a ritirare la denuncia

Violenza domestica e lesioni aggravate: è questa l’accusa di cui deve rispondere un 34enne residente a Reggiolo, nella Bassa Reggiana, denunciato ancora dalla moglie incinta lo scorso 26 marzo dopo l’ennesimo episodio di aggressione nei suoi confronti.

Ancora, sì, perché le bastonate, le minacce di morte mentre la colpiva con schiaffi e pugni erano “finalizzate” a convincere la donna proprio a ritirare la denuncia per maltrattamenti già sporta in passato nei suoi confronti. Dopo la denuncia i due si erano lasciati, ma nel 2022 avevano cominciato di nuovo a vedersi e frequentarsi, senza però tornare a convivere. Dopo l’ultima violenza, sopraggiunta tra le continue vessazioni fisiche e psicologiche, come prendere la moglie a pugni, tirarle i capelli e afferrarle la gola fino a non farla respirare, minacciandola di gettarla nel fiume o, persino, in un’occasione sbattendole la testa sul volante mentre erano in auto, la vittima ha dovuto ricorrere alle cure all'ospedale (da cui uscirà con 15 giorni di prognosi) e qui ha raccontato tutto ai medici i quali hanno informato i Carabinieri.

Inoltre il gip del tribunale di Reggio Emilia ha disposto la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla vittima e ai luoghi da lei frequentata, oltre al divieto di comunicare con qualsiasi mezzo, accogliendo la richiesta della procura. Ora la donna è stata collocata in una struttura protetta, al riparo dal suo aguzzino.

LEGGI ANCHE: Violenza sessuale a Milano: "Mi diceva 'non costringermi a sfregiarti'"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bastonatedomensticadonnemogliereggio emiliaviolenza
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.