A- A+
Cronache
Emis Killa: "Riccione fa paura, è diventata Marsiglia. Servono manganellate"

Emis Killa e il caso Riccione: "Sul lungomare di sera c'è da aver paura"

Emis Killa si scaglia sui social contro Riccione. Il suo tweet di protesta diventa subito virale e scatena il dibattito. Il rapper di Vimercate usa parole molto dure contro la città romagnola. "Riccione - posta Emis Kilal - è diventata Marsiglia comunque. Una volta i giovani andavano lì a divertirsi, le famiglie anche. Ora dopo le diciotto, se sei un bravo ragazzo, devi avere paura a farti una passeggiata sul lungomare. Le manganellate nelle ginocchia ci vogliono". Il rapper - si legge sul Giornale - paragona la città romagnola a Marsiglia. A quel punto, in risposta al tweet del rapper ne sono arrivati altri, molti altri E tutti di tenore sostenuto... Si passa dal "vabbé basta una nucleare sull’Italia e siamo felici tutti", al "che posto di m….".

C’è poi anche - prosegue il Giornale - chi prende la palla al balzo della provocazione del rapper e allora parla di manganelli e taser. "Verissimo Emi. In molte città italiane ci vorrebbero persone apposta a battagliare le zone con manganelli e taser. Basta scherzare, con certi personaggi va usato il pugno di ferro". E poi c’è chi evidentemente preoccupato e intimorito dalla situazione nella movida romagnola, ammette che qualcosa si è guastato e ormai non funziona decisamente più. "È molto difficile per me dire queste parole ma nei tre mesi estivi Riccione e Rimini non esistono più, sono in mano ad una delinquenza fuori dal comune. È rimasta solo la soluzione della linea dura".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
emis killa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.