A- A+
Cronache
Femminicidio: a Enna un uomo uccide la moglie e si costituisce in caserma

Uccide la ex moglie sparandole un colpo di pistola e poi va a costituirsi in caserma.
E' accaduto a Catenanuova, piccolo centro dell'ennese, dove Filippo Marraro, titolare di un autolavaggio, ha ucciso la moglie Loredana Calì, da cui si era separato. Ora si trova negli uffici dei Carabinieri.

Si sta attendendo ora l'autopsia al vaglio degli inquirenti.
E' un altro caso di femminicidio che segue a pochi giorni di distanza l'omicidio della giovane venticinquenne accoltellata a Marsala.

E' stato Filippo Marraro, 51 anni, a chiamare i carabinieri raccontando di aver ucciso l'ex moglie, Loredana Calì, e indicando il luogo in cui si trovava il corpo. Sembra che stamattina la coppia, che ha due figli, si dovesse incontrare proprio per discutere della separazione. Marraro aveva dato appuntamento all'ex moglie, 40 anni fra tre giorni, nella casa di campagna della suocer ama si è presentato armato. Ancora da chiarire se l'uomo abbia sparato subito alla donna o se fra i due ci sia stato un litigio. Dopo l'omicidio Marraro è tornato a casa e ha chiamato il 112. L'uomo  èquindi tornato con i carabinieri sul luogo del delitto e adesso si trova in caserma.

Commenti
    Tags:
    uxoricidioennamoglie uccisaomicidio moglieenna moglie uccisafemminicidio
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.