Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » News » Ennesima aggressione in ospedale, la furia di un paziente: barella contro gli infermieri. Scatta l’arresto (un carabiniere ferito)

Ennesima aggressione in ospedale, la furia di un paziente: barella contro gli infermieri. Scatta l’arresto (un carabiniere ferito)

Tanta paura questa notte all’ospedale dei Castelli di Ariccia, contusione a un ginocchio per uno dei due militari intervenuti

Ennesima aggressione in ospedale, la furia di un paziente: barella contro gli infermieri. Scatta l’arresto (un carabiniere ferito)
infermieri (1)

Momenti di paura ieri poco prima della mezzanotte all’ospedale dei Castelli di Ariccia. Un paziente, che non accettava di essere dimesso dalla struttura, ha generato il caos in reparto: lanciando addirittura una barella contro il personale sanitario. L’uomo, un 28enne già noto alle forze dell’ordine, è stato contenuto a fatica dai carabinieri di Ariccia intervenuti sul posto, contro i quali si è scagliato con calci e pugni, in preda a uno stato di alterazione.

Ricoverato in una struttura privata specializzata, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Uno dei due militari, infatti, ha riportato una contusione al ginocchio sinistro. Non si tratta di un episodio isolato in quella struttura ospedaliera. Lo scorso novembre, infatti, un 43enne aveva aggredito brutalmente gli operatori del 118, causando cinque feriti, tra cui un autista con fratture costali e 30 giorni di prognosi.