A- A+
Cronache
Esultò per la morte di Jole Santelli. Genova, professoressa indagata

Paola Castellaro, professoressa genovese nel giorno in cui Jole Santelli, presidente della Regiona Calabria morì, commentò l'accaduto su facebook con un post in cui scriveva "Evvai! una mafiosa di meno!!! speriamo chiami Silvio, Giorgio, Sergio, ecc.Ecc.".

Dopo l'accaduto, secondo quanto riportato da Repubblica, il Liceo Pertini di Genova annunciò provvedimenti contro la docente e nel frattempo l'ufficio scolastico della Liguria avviò delle veridiche. 

La Repubblica parla di un passo avanti nell'accaduto "Paola Castellaro è stata indagata per diffamazione aggravata dalla procura di Genova a seguito di una querela lo scorso novembre presentata dall'avvocato calabrese, operante nel foro di Catanzaro, Sabrina Rondinelli per conto delle sorelle della Santelli, Paola e Roberta". Le indagini dovrebbero essere condotte dalla Digos.

 

Commenti
    Tags:
    jole santellimorte jole santelliesultò per la morte di jole santelliprofessoressa indagatagenova
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende





    motori
    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.