News
Fabrizio Corona non si ferma e rilancia Falsissimo dopo lo stop di Mediaset: "Rimetto la puntata". Ecco che cosa ha in mente
Fabrizio Corona torna all'attacco dopo lo stop imposto da Mediaset e rilancia promettendo la pubblicazione di nuovi contenuti "clamorosi e inediti". Ecco di che cosa si tratta

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona non si ferma e rilancia Falsissimo dopo lo stop di Mediaset
Fabrizio Corona torna all'attacco dopo lo stop imposto da Mediaset e rilancia promettendo la pubblicazione di nuovi contenuti "clamorosi e inediti". Dopo aver pubblicato su Instagram una serie di puntate dal titolo Il prezzo del successo, l'ex paparazzo si è scontrato con l'azienda televisiva, che ha preso le distanze dalle sue affermazioni.
LEGGI ANCHE: Corona, Mediaset ottiene la rimozione della puntata di "Falsissimo” dai social
Corona aveva svelato, secondo lui, segreti poco limpidi che riguardavano alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. In seguito alle smentite e alla rimozione dei video, i legali delle persone coinvolte e Mediaset sono intervenuti per bloccare la diffusione del materiale.
Ma Corona non si è dato per vinto: ha annunciato che rimetterà online la puntata censurata di Falsissimo con aggiunte “gravi” che promettono di far discutere. Il ritorno della puntata avverrà lunedì 2 febbraio, alle ore 21, e includerà 30 minuti di contenuti inediti, con nuovi dettagli sulle vicende precedentemente raccontate.

